0861 24 91 60

C.so de Michetti 2 / Via S.Antonio 3 - 64100 Teramo

Bandiere blu: il mare alla base dell’offerta turistica italiana

Bandiere blu: il mare alla base dell’offerta turistica italiana

👉Le nostre spiagge si confermano ancora una volta la destinazione preferita per milioni di turisti italiani e stranieri. 𝗖𝗼𝗻 𝟭𝟳𝟱 𝗺𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗲, 𝗽𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗹 𝟯𝟵,𝟮% 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗼𝘁𝗮𝗹𝗲, 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗿𝗶𝘀𝗺𝗼 𝗯𝗮𝗹𝗻𝗲𝗮𝗿𝗲 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮.

🏖️ L’aumento delle #bandiereblu nelle località costiere italiane è un riconoscimento che valorizza non solo la bellezza del nostro mare, ma anche il lavoro quotidiano, la passione e la professionalità dei 30.000 imprenditori balneari.
𝗨𝗻 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗱𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗼, 𝗰𝗮𝗽𝗮𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘃𝗮𝗰𝗮𝗻𝘇𝗲.

📣 Ma per garantire un futuro a questo patrimonio serve una legge giusta.
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗜𝗕-𝗙𝗜𝗣𝗘, “Abbiamo bisogno di una Legge che tuteli i diritti degli attuali concessionari, salvaguardi i livelli occupazionali e il valore delle imprese. La legge n.166/2024 va cambiata: è sbagliata, ingiusta e dannosa. È il momento di dare certezze al settore, all’ambiente e all’immagine dell’Italia nel mondo. Il #turismobalneare è un asset strategico da salvaguardare. Serve una legge giusta per tutelare chi ha costruito questo modello vincente, unico al mondo”.

➡Per leggere il comunicato segui il 🔗bit.ly/3EZ9fy7

    Iscriviti o Richiedi Informazioni

    AssociatoNon Associato