APERTE LE ISCRIZIONI ALSEMINARIO TECNICO GRATUITO: TURISMO 4.0

si porta a conoscenza che ’Azienda Speciale Agenzia per lo Sviluppo, in collaborazione con Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Gran Sasso e con DINTEC, Consorzio per l’innovazione tecnologica del Sistema camerale, realizza un evento tecnico sul tema:

TURISMO 4.0. L’evento si svolgerà 7 novembre 2023, in e-learning, a partire dalle 15.00.

Il corso è gratuito ed è destinato a imprese, associazioni di categoria, figure professionali, operanti nel territorio di competenza della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

L’obiettivo del corso è fornire informazioni e strumenti efficaci volti a cogliere le opportunità offerte dal panorama delle tecnologie 4.0, con particolare riferimento al settore turistico.

E’ possibile effettuare l’iscrizione online attraverso il link: https://agenziasviluppoaq.eu/corso/turismo-4-0-2023/