DDL CONCORRENZA-GIULIO FELLONI: BENE LA SCELTA DEL MINISTRO URSO DEL PREVENTIVO CONFRONTO CON ASSOCIAZIONI SU SALDI E PROMOZIONI

DDL CONCORRENZA: SI ASCOLTINO LE OPINIONI DELLE IMPRESE

GIULIO FELLONI: «Bene la scelta del Ministro Urso del preventivo confronto con le associazioni su armonizzazione vendite promozionali e saldi»

Per il Presidente nazionale di Federazione Moda Italia – Confcommercio, Giulio Felloni: “Ringraziando il Ministro Adolfo Urso, apprendiamo con soddisfazione che il tema della liberalizzazione delle vendite promozionali e saldi non sarà oggetto del DDL Concorrenza, dando così seguito alle esigenze di dialogo preventivo con le imprese manifestate da Confcommercio e Federazione Moda Italia. Attendiamo un coinvolgimento diretto in tutte quelle scelte che hanno un impatto sulle imprese della moda. Liberalizzare le promozioni e sottrarre alle regioni la potestà legislativa su date di avvio e durata delle vendite di liquidazione e saldi sono argomenti sicuramente da approfondire a tutela dei negozi, degli addetti alle vendite e dei consumatori. Confidiamo – conclude Felloni – che, per supportare il comparto, si dia seguito alle proposte che Federazione Moda Italia ha presentato al Tavolo della Moda presso il Ministero per le Imprese e per il made in Italy”.