Le navi della Marina Militare a Giulianova e Roseto

Dal 23 al 25 giugno a Giulianova e Roseto degli Abruzzi si celebrerà il mare.

Tre giorni ideati ed organizzati dalla Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia per rimarcare la rilevante importanza che l’economia del mare riveste nei territori di propria competenza.

L’evento è stato presentato presentato oggi a Teramo, nella sede della Camera di Commercio, dalla presidente dell’ente camerale Antonella Ballone, con il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e in rappresentanza dello Stato Maggiore della Marina Militare, il capitano Stefano Pignotti.

La Marina Militare concede il patrocinio all’evento e offrirà alla comunità abruzzese un appuntamento dal valore unico straordinario.

Nelle acque antistanti il porto di Giulianova, infatti, la Marina Militare farà arrivare la Nave Alpino e si avrà l’ormeggio dell’imbarcazione a vela “Altair“.

Continua a leggere l’articolo: QUI