Comunicato Stampa: Gianmarco Giovannelli confermato presidente Confcommercio Teramo

OGGETTO: Giammarco Giovannelli confermato Presidente Confcommercio Teramo
Nella giornata di oggi il nuovo Consiglio Direttivo della Confcommercio di Teramo, nominato nell’Assemblea dello scorso 21 marzo, ha provveduto al rinnovo dei vertici delle cariche associative.
E’ stato riconfermato Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Teramo eletto all’unanimità Giammarco Giovannelli noto imprenditore, già Presidente Federalberghi Abruzzo che è succeduto nella carica di Presidente al Cavaliere del Lavoro Giandomenico Di Sante.
Il Consiglio Direttivo su proposta del nuovo Presidente ha provveduto ad eleggere anche la nuova Giunta:
Sergio Di Fiore Vice Presidente Vicario, Alessandro Di Domenicantonio Vice Presidente, Nicola Di Canzio, Franco De GiorgIs, Sestino Bollettini, Matilde Pescosolido, Arnaldo Sperandii, Andrea Finistauri.
Al Termine del Consiglio, il Presidente di Confcommercio Teramo dichiara:
“per i rinnovi delle varie presidenze di categorie e per i nuovi organi collegiali è stata scelta una linea di rinnovamento come anche di continuità. Sono stati individuati commercianti ed imprenditori operanti in prima linea nelle loro attività produttive, così come figure storiche che hanno nel tempo sostenuto lealmente e contribuito alla credibilità, fidelizzazione e sviluppo del brand Confcommercio.
A tutto il Consiglio ed ai rinnovati organi confederali il Presidente Giovannelli ha rivolto i migliori auguri per un futuro che si preannuncia impegnativo, ma anche ricco di opportunità che potranno e dovranno essere recepite con un processo di notevoli cambiamenti ed innovazioni del Sistema.
Infatti, è in itinere un ambizioso progetto di servizi alle aziende, per il quale stiamo lavorando intensamente da circa un anno e che ha come obiettivo principale una concreta collaborazione tra Confcommercio, Cat Ascom Servizi, Sistema 50&più e una fitta rete di consulenti del territorio Teramano, grazie ai quali sosterremo con successo tutte le impellenti esigenze formative e consulenziali delle nostre imprese associate.
Infine rivolge a tutti i migliori auguri di buon lavoro ricordando che: “Confcommercio c’è#!”
Gli organi Confcommercio Teramo: