Saldi Invernali 2023: Monitoraggio andamento vendite nei primi giorni dell’anno

In  TUTTE LE REGIONI sono partiti i SALDI INVERNALI .

Sono SALDI che coinvolgeranno

• 15,4 MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE che spenderanno complessivamente
  • 4,7 MILIARDI DI EURO con
  • 304 EURO DI SPESA MEDIA A FAMIGLIA che corrispondono a
  • 133 EURO DI SPESA MEDIA A PERSONA.

CLICCA QUI per leggere il commento sulle stime degli acquisti in saldo del Presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni.

Federazione Moda Italia-Confcommercio promuove il consueto e importante monitoraggio sulle vendite NEI PRIMI GIORNI DEI SALDI INVERNALI DAL 2 ALL’8 GENNAIO 2023 rispetto allo stesso periodo dal 2 all’8 GENNAIO 2022 al fine di valutare le tendenze di acquisto dei consumatori nei negozi di Moda, Tessile, Abbigliamento, Calzature, Accessori, Pelletteria, Tessile Casa ed Articoli Sportivi.

I dati saranno utili anche alle Imprese associate per avere un sentiment di riferimento.

Per questo, si chiede alle AZIENDE del settore MODA, attraverso il consueto coinvolgimento del Sistema delle Associazioni presso le sedi territoriali di Confcommercio, di COMPILARE il semplice QUESTIONARIO sull’andamento delle vendite in quest’avvio dei SALDI INVERNALI ENTRO DOMENICA 8 GENNAIO 2023.